Laboratorio di Restauro

lavoro-legno

Il laboratorio di restauro della Coop.Sociale Botteghe e Mestieri si occupa di tutto ciò che riguarda il legno: l’attività principale è il restauro di mobili, in cui collaboriamo strettamente con una restauratrice di professione che ha una sua attività già ben avviata a Milano, che garantisce una competenza e una qualità dei lavori altissima.
Siamo poi diventati esperti manutentori di infissi in legno e di scuroni, lavori che svolgiamo direttamente al domicilio del cliente, con professionalità ed altissima qualità.

Grazie a nuove collaborazioni, in particolare con piccoli artigiani della zona, siamo in grado di soddisfare ogni richiesta per quanto riguarda la mobilia, per l’ arredo di case private ed uffici; mobilia sia antica che moderna, mobili su misura, sia in arte moderna che in arte povera, arte quest’ultima tipica delle zone in cui viviamo, mobili antichi, che ricerchiamo e restauriamo direttamente noi.

Oggi la Bottega san Giuseppe si arricchisce di una nuova iniziativa. Non ci limitiamo più solo al restauro di mobili o di infissi, ma ci occupiamo anche di trovare per voi il mobile antico e in stile che state cercando. Grazie alla rete con alcuni antiquari e con alcuni produttori di mobili in stile grezzi, riusciamo a soddisfare ogni vostra richiesta di qualsiasi genere di mobile antico o in stile costruito e finito su misura per voi.

Stiamo inoltre costruendo un parco mobili antichi pronti alla vendita, visibili e acquistabili presso la Bottega di Casa Novella in via Manfredi 6 a Lugo, oppure presso la sede del laboratorio a Faenza in via Tebano 150.

Eseguiamo anche consegne a domicilio in tutta Italia tramite spedizione via corriere.
Per informazioni: Francesco Biondini 3468659326