buonapastaCon il “Buona Pasta” puoi regalare la nostra “Pasta della Casa” tramite un voucher.

I destinatari lo riceveranno all’interno di un biglietto di auguri realizzato nel centro socio – occupazionale “Casa Novella laboratori” dove sarà indicato il nome del donatore.

Chi riceve il “Buona Pasta” può telefonare al numero 054647202 o collegarsi al sito e, utilizzando il codice contenuto all’interno del biglietto,definire la modalità di ricezione della pasta. Ordina qui.

I tuoi amici potranno ricevere il tuo dono nel tempo e nel luogo preferito, rispettando la necessità di refrigerazione del prodotto. (Iva e Spese di spedizione incluse)

Scegli il Buona Pasta che desideri regalare!

A) Una confezione di Tortellini lavorati a mano da Kg. 1 “Pasta della Casa”* + Una confezione di Cappelletti al Formaggio lavorati a mano da Kg. 1 “Pasta della Casa” 62 Euro

B) Due confezioni di Tortellini lavorati a mano da Kg. 1 (cadauna) “Pasta della Casa” 74 Euro

C) Due confezioni di Cappelletti al Formaggio lavorati a mano da Kg. 1 (cadauna) “Pasta della Casa” 52 Euro

D) Due confezioni di Tortellini lavorati a mano da Kg. 1 (cadauna) “Pasta della Casa” + Due confezioni di Cappelletti al Formaggio lavorati a mano da Kg. 1 (cadauna) “Pasta della Casa” 105 Euro

*”Pasta della Casa” viene prodotta artigianalmente e confezionata in ATM con scadenza 30 gg. nel laboratorio di pasta fresca di Casa Novella che dà lavoro a persone in difficoltà.

Prenota qui i tuoi regali